Val Ceno (PR)
+39 349 445 8990
mabodhi@voicing-shankara.com

Meditazione e consapevolezza

Ascolta la voce interiore

Sii pronto a fluire, confidando nel fatto che la vita ti sosterrà nel tuo rilassamento e ti porterà esattamente dove vuoi andare. Permetti a questa sensazione di fiducia e di rilassamento di crescere sempre di più; ogni cosa sta accadendo esattamente come dovrebbe

IMG-20210302-WA0002
meditazione leggerezza
IMG_20210124_120936 (1)

«La voce interiore è molto forte nei bambini ma, a poco a poco, diventa più debole. Le voci dei genitori, degli insegnanti, della società e del prete, diventano sempre più forti. Ora se vorrai scoprire qual è la tua voce, dovrai prima attraversare una foresta di rumori.

Guarda dentro: a chi appartiene questa voce? A volte è il padre, a volte la madre, a volte il nonno, a volte ancora l’insegnante; e queste voci sono tutte diverse. Solo una cosa non riuscirai a trovare: la tua stessa voce. È stata sempre repressa.

Ti hanno detto di dare ascolto a chi è più grande di te, senza dirti mai di ascoltare il tuo cuore. Hai dentro di te una voce piccola e fievole che ti appartiene, una voce inascoltata e quasi impossibile da trovare tra la folla di voci che ti hanno imposto.

Prima di tutto ti dovrai liberare di tutto quel rumore, dovrai arrivare ad una certa qualità di silenzio, di pace, di serenità. Solo allora arriverà la sorpresa: anche tu hai una voce ma era rimasta sempre presente come una corrente sotterranea…»

 Osho, “From Ignorance to Innocence”

Contattami per saperne di più

mabodhi@voicing-shankara.com