Val Ceno (PR)
+39 349 445 8990
mabodhi@voicing-shankara.com

La yurta Nanà

Un grembo caldo e accogliente

In mezzo alla natura, a pochi minuti dal torrente, un abbraccio rotondo e silenzioso, la yurta Nanà appena arrivata, ma che sembra esserci sempre stata!

Uno spazio intimo che porta ad “andare dentro” con naturalezza e fiducia, un luogo dove il silenzio è palpabile, e nello stesso tempo la struttura è permeabile ai suoni della natura: la pioggia, il vento, i caprioli, i cinghiali, i lupi…

E la cima centrale (il toon-dock) può essere aperta alla luce del sole o della luna, oppure oscurata per un buio completo (ideale per le nostre suggestive e profonde darkness meditation con canto al buio!)

La yurta Naná si presta ad ospitare eventi di tipo olistico con particolare riguardo all’ambientazione sacra e ritualistica. Con la sua immediata forza evocativa di grembo accogliente e vivo, il suo spazio rotondo vibra delle qualità della terra.

foto profilo
paola e sha
yurta nana cura donne

Nanã, secondo la tradizione afro-brasiliana dell’Umbanda, è appunto l’Orixá (divinità sincretiche che simboleggiano le forze archetipe dell’universo) che presiede alla terra. Nanã è la più antica tra gli orixás, la Madre, la Nonna. I suoi elementi sono la pioggia, il fango, l’acqua.

IMG-20190501-WA0027
la yurta nanà e gastone
nanà sotto la neve

Nella Yurta balliamo, cantiamo, respiriamo, giochiamo, ci massaggiamo, celebriamo la vita, meditiamo e ringraziamo la forza degli elementi.

Contattami per saperne di più

mabodhi@voicing-shankara.com