Val Ceno (PR)
+39 349 445 8990
mabodhi@voicing-shankara.com

Alla ricerca della voce perduta 2018

alla ricerca della voce perduta 2018
Alla ricerca della voce perduta

31 marzo – 2 aprile 2018

Week end di voicing e meditazione

C/O OSHO MIASTO (Toscana)

La voce è uno strumento potentissimo, è canale e veicolo che rende udibile i nostri pensieri, i nostri stati d’animo e ci porta in contatto (o meno) con noi stessi e con gli altri. 

Portare attenzione alla voce come suono ci permette di diventare maggiormente consapevoli dei nostri vissuti e della possibilità di esprimerli in modo autentico ed efficace.

In questi giorni verrà creato uno spazio dove poter liberare e seguire la propria voce con totalità e fiducia, aprendo sempre di più la strada verso l’espansione e la realizzazione del proprio essere.

Potrai riconoscere le voci non tue che interferiscono, giudicano, limitano e soffocano la tua Essenza. 

Attraverso tecniche non verbali alleggeriremo queste voci, fino a dissolverle, allora potrai percepire la tua vera voce, cantare la tua sete di libertà e godere del tuo essere con vitalità e intensità.

Alcuni temi del week end

– Respirare e vibrare nel suono
– Jibberish e canto libero
– Grembo sonoro in acqua
– Darkness Meditation e canto al buio
– Nel centro del suono

libera la tua vera voce

Il canto ha radici nel cuore, è un salto nell'ignoto. Più ti lasci andare nel canto più la sua fragranza ti abbraccerà e ti eleverà a un sentire più sottile e sacro, in unione con il tutto.

Osho Miasto

L'evento si terrà nella meravigliosa location di Osho Miasto, in Toscana, istituto per la meditazione e la crescita spirituale

Per info e iscrizioni contattami:

mabodhi@voicing-shankara.com